Calciopoli è ormai acqua passata e la Juventus ha abbondantemente pagato per gli errori commessi dai propri dirigenti, ma c’è chi parla ancora di sudditanza psicologica. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Catania, non ha peli sulla sulla lingua e, alla vigilia della gara contro i bianconeri, manifesta i propri timori:
L’unica cosa che mi preoccupa è l’atteggiamento che potrebbe avere l’arbitro trovandosi di fronte i bianconeri in crisi.
Arbitro a parte, l’ex braccio destro di Mancini carica la squadra:
Dobbiamo stare attenti a non prendere gol e quando ci capitano le occasioni dobbiamo concretizzarle. I bianconeri attaccano con tanti uomini e a volte si scoprono. Noi sappiamo dove li possiamo colpire: sono convinto che possiamo fare risultato a Torino. Certo loro vorranno riscattarsi dalle ultime due sconfitte, ma anche noi venderemo cara la pelle. L’importante è che i giocatori apprendano questa mentalità: andiamo per fare risultato.
Domani il campo ci dirà se conta di più la voglia di rivincita della Vecchia Signora o la determinazione di mister Mihajlovic.
Luckz 19 Dicembre 2009 il 19:46
La Juve non teme te e nessuno!!!
Gioia Bò 19 Dicembre 2009 il 20:32
@ Luckz:
Beh, in effetti la Juve ha poco da temere 🙂