I giornali inglesi ogni tanto la sparano grossa, ma certe volte ci azzeccano. Per valutare se questa notizia appartiene a questa categoria bisognerà aspettare giugno, ma intanto secondo il Sunday Mirror, Roberto Mancini a fine stagione lascerà il Manchester City per approdare alla Juventus.
L’ex tecnico dell’Inter, dopo aver litigato con Robinho, Given, e dopo alcuni risultati poco incoraggianti, ha deluso le aspettative dei miliardari arabi che l’hanno ingaggiato, e così si vocifera di un cambio di panchina già a fine stagione. Nel frattempo il Mancio, che deve aver avuto qualche presentimento, secondo i giornalisti britannici non si trovava per caso al Craven Cottage giovedì scorso durante Fulham-Juventus, ma pare esserci andato con un obiettivo: parlare con Roberto Bettega.
La Juve d’altra parte ha bisogno di un allenatore d’esperienza per il prossimo campionato, e dopo l’invito di Prandelli a rinnovare il contratto per altri 5 anni con la Fiorentina, le alternative cominciano a scarseggiare. Dati per certi i no di Benitez e Hiddink, il cerchio si restringe, e secondo il Sunday Mirror potrebbe chiudersi proprio su Mancini.