Fabio Capello nella sua carriera ha allenato un gran numero di squadre, comprese le maggiori del campionato italiano, Juventus, Milan e Roma. Ma mai l’Inter. Come mai? In passato (anche da calciatore) è stato solo a causa della fatalità. Incalzato dalle domande dei curiosi in occasione del premio Nicola Ceravolo che gli è stato consegnato ieri, l’attuale ct dell’Inghilterra ha spiegato che è stato vicino ai nerazzurri, ma poi per un caso o per un altro non è mai passato alla corte di Moratti.
Ora che è uno degli allenatori più affermati e vincenti del mondo però, non ci pensa proprio ad allenare i nerazzurri. A dir la verità, il suo futuro è abbastanza chiaro: arrivare fino all’Europeo e poi lasciare i britannici. Tempo fa si parlò di un suo ritiro, oggi invece lascia aperta la porta ad altre esperienze, anche se afferma di non voler tornare in Italia, ed in particolare proprio all’Inter.
Non c’è niente da fare. È una squadra in cui non potrò mai andare, è come quando prendi un palo e la palla va fuori
ha affermato il coach friulano che chiude definitivamente ogni discorso a proposito di un suo passaggio in nerazzurro per riportare l’Inter ai vertici del calcio mondiale.
Photo Credits | Getty Images
Giuliano 3 Dicembre 2011 il 13:33
mi sembra che a suo tempo avesse dichiarato che non avrebbe mai allenato la Juventus che appunto sarebbe una scelta di vita !
Capello sei un ipocrita !!!