Ballardini teme la Juve

Il campionato è fermo per via degli impegni della Nazionale, ma le varie squadre già si preparano alla prossima giornata di campionato, che andrà in scena tra sabato e domenica. Il match clou della giornata sarà Lazio-Juventus, prevista per sabato sera sul campo dell’Olimpico di Roma, con le due compagini a pari punti (6) in vetta alla classifica. Davide Ballardini si prepara alla sfida e ammette il timore di incontrare la Vecchia Signora, a suo dire una delle più forti d’Europa:

Sto preparando la partita come al solito. Ci mancano ancora i cinque nazionali, ma stiamo lavorando con grande serenità e tanto lavoro. Si sa che andiamo ad affrontare la squadra più in forma del campionato in questo momento. La Juventus è tornata. Negli ultimi anni non aveva mostrato questa forza. A noi fa piacere giocare contro una delle squadre più forti in Europa. E’ un bell’esame. Proveremo a giocarcela.

Paura del furetto Diego?

Non ci sarà una marcatura speciale. Sbagliamo a pensare che se fermiamo Diego, blocchiamo tutta la Juve.

Già, ma fermarlo sarebbe comunque un bel vantaggio.

1 commento su “Ballardini teme la Juve”

  1. Ballardini:”Non ci sarà una marcatura speciale. Sbagliamo a pensare che se fermiamo Diego, blocchiamo tutta la Juve.”

    Puoi dirlo forte.

    Rispondi

Lascia un commento