Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è famoso per essere un dirigente molto severo e ha soprattutto la fama di mangia-allenatori. Sin da quando possedeva il Venezia, ma anche da quando è in Sicilia non scherza, e ha fatto fuori più allenatori lui che tutta la serie A messa insieme. Per una volta però sembrava aver trovato un buon tecnico, Ballardini, con cui il suo Palermo è rinato, ed è arrivato ad un passo dalla qualificazione per l’Europa Cup.
Tutto rose e fiori? Neanche a parlarne, perché se il presidente sta buono, è l’allenatore a fare i capricci. E così ieri l’annuncio dello stesso Zamparini, che ai microfoni di Radio Radio ha ammesso che Ballardini si vuole dimettere. Così, senza un motivo, l’attuale allenatore del Palermo vuol superare l’ultima gara di campionato e salutare la Sicilia.
Intervistato, non ha voluto dare indicazioni precise, e così il sospetto si è insinuato nella mente del suo presidente. Che ci sia dietro Lotito e la Lazio dietro questo addio improvviso? Non ci sono notizie sicure ma per Zamparini è molto probabile.
Commenti (1)