La storia si ripete: dopo aver ottenuto uno dei migliori attaccanti del mondo a suon di milioni, l’Anzhi ci riprova e, con la stessa tecnica, sembra voler tentare anche con l’allenatore migliore del mondo, José Mourinho. Secondo quanto riporta questa mattina Marca, il club russo avrebbe offerto 25 milioni di euro all’anno al tecnico portoghese, persino più dei 20 milioni che percepisce Eto’o, facendolo diventare così il tesserato del calcio con lo stipendio più alto della storia.
Ma stavolta il magnate russo si è visto rispondere picche.
L’allenatore madridista sa che il suo progetto nella Casa Blanca lascerà un segno nella storia. Non si lascerà sedurre da uno stipendio da Guinness
afferma Marca, come se avesse bisogno di soldi. Attualmente infatti lo Special One percepisce 10 milioni l’anno ed è di gran lunga il coach più pagato di tutti. Inoltre pare che Mourinho non abbia nessuna intenzione di lasciare il Real, almeno non prima di aver vinto il campionato e la Champions League (raggiungendo così l’obiettivo che si era prefisso di 3 Champions in tre nazioni diverse).