Senza parole. Così sono oggi i tifosi della Roma, affranti dopo aver perso una partita che sembrava scontato potessero (e dovessero) vincere. Il giorno dopo l’umore è nero, tanto che su alcuni giornali si comincia a chiedere la testa di Andreazzoli. Proprio di colui che dopo la vittoria con la Fiorentina sembrava fosse il salvatore della patria. La gara di ieri probabilmente ha sancito l’addio del tecnico e l’apertura ad Allegri che però adesso non è più tanto sicuro di voler lasciare il Milan.
Questa giornata è però ricca di spunti. Il più interessante lo fornisce l’Inter che è entrata nel mirino di un gruppo di investitori indonesiani, i quali vorrebbero entrare nell’affare dello stadio ed anche in società. E così dopo russi, cinesi e miliardari di ogni razza, Moratti ha dei nuovi pretendenti. Ma chiuderà mai un affare? Comunque nessun club sembra tranquillo. Anche la Juve continua a tribolare, con le richieste pressanti di Conte che ieri avrebbero spinto fino ad un accordo di sorta tra società e Higuain. Ma è ancora troppo poco per lui.
Intanto all’estero è bufera sugli allenatori. Mourinho rompe irremidiabilmente con l’ambiente di Madrid, minacciando di vendere mezza squadra se fosse confermato su quella panchina. Il bello è che nemmeno con il Chelsea trova l’accordo, e allora c’è chi comincia a pensare che possa andare al Manchester United visto che Ferguson sta pensando seriamente di anticipare la pensione già all’anno prossimo. Ma c’è ancora tanto altro nelle prime pagine di oggi.