Vedendo ancora una flebile speranza, l’allenatore questa mattina ha in parte ritrattato le sue dichiarazioni, e ora si sente un pò meno esonerato.
“Riferendomi alle mie dichiarazioni rilasciate al termine della gara di ieri – dichiara Guidolin interpellato dall’Ansa – voglio precisare che non mi ha mai sfiorato l’idea che ci potesse essere qualche cosa di organizzato per quel che riguarda il clima di difficoltà nel quale ha giocato la squadra, nè da parte della mia società, nè da parte di nessun altro. È stata solo una partita tesa, la nostra situazione è un pochino delicata, non facile da giocare in un clima non ideale. Ma mai mi è passato per la testa di pensare che ci fosse qualche cosa di predeterminato”. E sul rapporto con Zamparini risponde: “Stamattina l’ho chiamato e gli ho riferito solo di questo, perchè questo tipo di dietrologia non mi appartiene. Mi interessava chiarire questo aspetto”.
A questo punto, visti i comportamenti di Mancini e Guidolin, il consiglio diventa uno solo: non sarebbe meglio collegare il cervello alla bocca prima di rilasciare dichiarazioni a caldo?
Commenti (1)