La Juve non lascia ma raddoppia. I dirigenti bianconeri non si scoraggiano per i continui no ricevuti dai loro omologhi viola per Jovetic, ed oltre a ritornare alla carica per il montenegrino oggi rilanciano persino per Ljajic. Anche se secondo i principali quotidiani sportivi l’obiettivo numero uno resta Ibrahimovic.
I bianconeri sono al centro dell’attenzione oggi, anche per la questione Marchisio che ora chiede esplicitamente il rinnovo del contratto. Parlando di calcio giocato, si ritorna a parlare di Fiorentina visto che i viola sono impegnati questa sera in campionato contro la Roma. La sfida è fondamentale perché il suo esito cambierà non solo il discorso europeo di una delle due, ma influenzerà anche il mercato di entrambe le società che hanno molti intrecci in ballo.
Gli altri temi della giornata calcistica riguardano il Milan, con Allegri confermato da Barbara Berlusconi che si schiera anche contro suo padre, ed il nuovo obiettivo dell’Inter che, forse valutato troppo costoso Modric, sembra voler puntare su Menez. Ma vediamo le prime pagine di oggi.