Fosse finita con un risultato normale, non avremmo aperto con la semifinale di Champions League di ieri dato che non c’erano italiane in campo. Ma trattandosi di un sonoro 4-0 non potevamo non aprire questa mattina con la figuraccia del Barcellona travolto da una squadra che davvero sembra composta da marziani. Il Bayern ieri non ha vinto, ha stravinto, e tutti i giornali d’Europa non possono fare altro che inchinarsi a questa squadra che se non vince la Champions è davvero uno scandalo.
Dopo l’ubriacatura di gol di ieri, torniamo dalle nostre parti dove a tenere banco è come sempre il mercato. Si parla ancora di Ibra alla Juve, ma le notizie sono frammentarie ed ogni giornale dà una versione diversa (c’è persino chi arriva ad ipotizzare la cessione di Marchisio), ma anche di Sanchez diviso tra Juve ed Inter, e di Cavani che potrebbe clamorosamente restare a Napoli. Ad attirare molte attenzioni c’è anche la questione Zeman, con la dirigenza della Roma infuriata con il tecnico boemo che, seppur usando delle parole molto misurate, ha lanciato diverse frecciatine agli americani.
Brutte notizie per Allegri. Alcune indiscrezioni provenienti nientemeno che dal Parlamento dicono che Berlusconi vorrebbe sostituirlo (i nomi in ballo sono tantissimi), ma forse per lui non cambierà molto se è vero che ha già un mezzo accordo con la Roma. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.