Andrea Stramaccioni non si abbatte e, nonostante il terzo posto continui ad allontanarsi, continua a credere nella Champions League. Lo ha dichiarato ieri lui stesso in conferenza stampa, ma questa domenica è la giornata decisiva. Bisogna vincere assolutamente perché lo scontro diretto tra Napoli e Milan toglierà punti ad almeno una delle due rivali, e se non dovessero arrivare i tre punti contro il Cagliari, i sogni terzo posto si volatilizzerebbero.
QUI CAGLIARI – Ai sardi basta un punto per raggiungere la certezza della salvezza, e sarebbe certamente un successo se arrivasse contro l’Inter. La formazione è in formissima, anche se per questa partita Ballardini dovrà fare a meno di Nainggolan squalificato. Fiducia a Cabrera che partirà dal primo minuto, mentre in attacco è confermata la coppia Pinilla-Sau con Cossu a supporto.
QUI INTER – L’infortunio di Cassano mette nei guai Stramaccioni che ha solo una punta in rosa, Tommaso Rocchi. L’ex laziale sarà supportato da Alvarez, mentre a Guarin e Kovacic è affidato il compito di inventare qualcosa. Problemi anche in difesa dove giocherà Silvestre che si sa non va molto a genio al suo allenatore. Queste le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Cabrera, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.
Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre, Ranocchia, Juan; Zanetti, Kovacic, Gargano, Pereira, Guarin; Alvarez, Rocchi.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (3)