Tutti vogliono Angelo Ogbonna, ma ancora nessuno ha presentato un’offerta degna di tal nome. Il centrale granata ha addosso gli occhi di mezza Europa, ma finora solo i “cugini” bianconeri si sono azzardati a dare delle cifre. Lo seguono infatti il Milan, l’Arsenal, il Bayern Monaco, ma anche più defilate Manchester United, Schalke 04, Liverpool, Everton e Fulham.
Il presidente Urbano Cairo negli scorsi anni se lo teneva stretto, ma finalmente ha aperto ad una cessione, affermando che lo venderebbe solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Ed allora eccola: 14 milioni da parte della Juve. I bianconeri vorrebbero pagarlo in 3 rate, ed approfittare del fatto che il difensore è già ambientato a Torino per poterlo già inserire negli schemi di Conte. Il suo acquisto verrebbe finanziato quasi completamente dalla cessione di Caceres (12 milioni), e così con lui e Diakitè il reparto arretrato sarebbe completo.
Non la pensa però così Cairo che è disposto a cederlo, ma preferirebbe venderlo a qualsiasi altra squadra che non siano proprio i rivali cittadini. Se però nessun club presentasse un assegno importante, il destino di Ogbonna potrebbe essere quello di rimanere a Torino. Con quale maglia però ancora non è dato saperlo.
Photo Credits | Getty Images