È stato il tormentone delle ultime due settimane, ma oggi vedremo finalmente Balotelli con la maglietta del Milan. Saranno delusi però quelli che pensavano di vederlo in campo dal primo minuto. Probabilmente giocherà, ma soltanto gli ultimi 20-30 minuti. È in forma e pronto per giocare, ma avendo effettuato un paio di allenamenti soltanto con i suoi compagni è normale che prima di vederlo in campo dall’inizio bisognerà aspettare.
QUI MILAN – Nessun particolare problema per Allegri che, Ambrosini a parte, ha tutti i giocatori a disposizione. Contro l’Udinese schiererà il suo ormai irrinunciabile 4-3-3 con i migliori uomini a disposizione. Abate dovrebbe essere sempre preferito a De Sciglio sulla sinistra, Bonera prenderà il posto di Mexes che non è al meglio ma dovrebbe andare in panchina, i tre di centrocampo saranno Montolivo, Flamini e Boateng, ed il tridente offensivo sarà composto da El Shaarawy, Pazzini e Niang, con Balotelli che entrerà nella ripresa.
QUI UDINESE – Anche Guidolin ha praticamente tutti i titolari a disposizione, con Benatia che torna finalmente arruolabile dopo l’infortunio. Non riuncia al suo classico 3-5-2 che in realtà è più un 5-3-1-1 con Muriel a fare da raccordo tra Di Natale ed il resto della squadra che punterà tutto sulla difesa e contropiede. La formazione sarà la stessa delle ultime uscite e così l’unico dubbio riguarda proprio Benatia che se ce la farà partirà titolare, altrimenti è pronto Hertaux. Queste le probabili formazioni:
Milan 4-3-3: Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Niang, El Shaarawy, Pazzini.
Udinese 3-5-2: Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)