Le prime pagine di oggi sono tutte dedicate all’impresa del Napoli che, al momento, sembra la squadra più convincente. Pur regalando un intero tempo ad un ottimo Parma infatti, quando c’è bisogno dei gol questi arrivano, cosa che invece non accade in casa Juve. Per questo i confronti tra le due compagini che lottano per lo scudetto si sprecano. Se però si parlasse solo di calcio saremmo tutti più contenti.
Continuano infatti a riecheggiare le polemiche di sabato sera, con Tuttosport che ricorda che l’arbitro Guida in una vecchia intervista ammise di essere tifoso del Napoli (è di Torre Annunziata), il che non fa altro che aumentare i sospetti. Ad ogni modo non si guarda solo alla vetta della classifica. I quotidiani sportivi sono scatenati anche su un altro piano, quello del probabile esonero di Zeman. C’è chi, come il Corriere, lo dà per certo, chi afferma che andrà via a fine stagione, chi invece, come il Romanista, che parla di un giudizio che verrà, senza specificare quando.
A latere si parla anche di mercato, quasi sottovoce, come a non voler disturbare i grandi manovratori. Sugli scudi sempre Milan e Inter, ma le prossime ore potrebbero regalarci grosse novità. A voi le prime pagine di oggi.