Formazioni Bologna – Roma, probabile esordio di Torosidis

di Redazione Commenta

Gli occhi dei tifosi giallorossi in questa domenica, più che sul campo per vedere come giocano i loro beniamini, saranno puntati su Torosidis, il nuovo acquisto (finora l’unico) di gennaio. Il difensore greco prima o poi sarà titolare, ma avendo nelle gambe solo un paio di allenamenti dovrebbe partire dalla panchina. Attenzione però perché Piris ha mostrato qualche problemino nell’ultimo allenamento e potrebbe non farcela, lasciando spazio al nuovo arrivato.

 QUI BOLOGNAPortanova non è ancora ufficialmente al Genoa, ma non sarà della partita per un problema fisico. Tra gli emiliani mancherà anche Pazienza, squalificato, mentre per il resto Pioli avrà la formazione titolare a disposizione. Il dubbio è sempre il solito, e cioè Garics o Motta a destra (il primo è in vantaggio), mentre certamente Gilardino e Gabbiadini saranno i principali indiziati nel compito di prendere la squadra di Zeman in contropiede.

QUI ROMA – I giallorossi sono in piena emergenza. Destro è infortunato, Lamela squalificato e Nico Lopez è ancora in Sudamerica, così gli unici attaccanti di ruolo sono Totti ed Osvaldo, nessuno dei due al 100%. Pjanic, come già successo altre volte quest’anno, giostrerà sull’esterno destro, mentre centralmente non ci sono dubbi con Bradley, Tachtsidis e Florenzi titolari vista anche l’indisponibilità di De Rossi. Marquinhos ha recuperato e dovrebbe partire titolare. Eventualmente lo sostituirà Burdisso se all’ultimo non dovesse farcela. Queste le probabili formazioni:

Bologna 4-2-3-1: Agliardi; Garics, Antonsson, Sorensen, Morleo; Khrin, Perez; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.

Roma 4-3-3: Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Tachtsidis, Bradley, Florenzi; Totti, Pjanic, Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>