Roma e Stekelenburg sono ormai ai ferri corti. Dopo la punizione inflittagli per le parole fuori luogo pronunciate durante un’intervista alla tv olandese, il portierone ex Ajax è finito ufficialmente sul mercato. Sicuramente non andrà al Real Madrid che ha scelto il portiere del Siviglia Diego Lopez per sostituire l’infortunato Casillas. Ma su di lui ci sono ancora altri club come il Fulham, alcuni club tedeschi e probabilmente anche il Milan.
Se dovesse andar via però non è detto che Goicoechea sarebbe titolare inamovibile e Lobont il suo secondo. Al momento infatti la società è indecisa se investire i 4 o 5 milioni che deriverebbero dalla sua cessione su un altro portiere, probabilmente Viviano, o un attaccante per sostituire Destro. Il portiere viola piace a Zeman, ma a quanto pare lui preferirebbe tornare a Bologna dove ha vissuto finora le sue stagioni migliori.
GLI ATTACCANTI – Per la porta non ci sono altri nomi, ma ce ne sono per l’attacco dato che Destro sarà fuori 2 mesi e non è che gli altri attaccanti scoppino di salute. Qui tutto gira intorno a Nico Lopez. Se va via (destinazione Catania) arriverà sicuramente un’altra punta. I candidati qui sono Diego Farias, richiesto da Zeman che lo ha allenato a Foggia, oggi al Padova, e Chadli del Twente. Rientrata invece la questione Marquinho: se non arriveranno offerte irrinunciabili rimarrà in giallorosso.
Photo Credits | Getty Images