La Lazio beffa la Juventus segnando nel finale della partita di ieri sera, e così è Stefano Mauri a meritarsi la maggior parte delle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. Il capitano biancoceleste rimanda ogni discorso alla gara di ritorno in cui la sua squadra parte avvantaggiata dal gol fuori casa, e così supera in importanza anche quella che potrebbe essere la notizia del giorno: il Milan vira su Drogba.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Galliani avrebbe già pronti 8 milioni di euro da investire sull’ivoriano per un contratto di un anno e mezzo. Il suo ingaggio chiuderebbe definitivamente la porta a Balotelli, per cui ci vogliono molto di più di 8 milioni, ma non a Kakà le cui trattative vanno ancora avanti.
Ma oggi è anche la giornata di Roma-Inter di Coppa Italia, con i giallorossi che festeggiano due avvenimenti: l’ingaggio del difensore Torosidis ed il molto probabile rinnovo di Francesco Totti che potrebbe arrivare a giocare fino a 40 anni. Chiudiamo questa volta con Tuttosport che ha un titolo emblematico: “Se il bomber è Peluso…”. Più chiaro di così non si poteva, e non c’è bisogno di fare altri commenti. A voi le prime pagine di oggi.