Si chiude stasera la telenovela Kakà. Fino alle 22:20 sembrava che le carte fossero tutte pronte, anche i dirigenti del Manchester City erano arrivati a Milano e si erano riuniti nella sede del Milan per le firme. Si parlava addirittura di 130 milioni per il club e di 18-20 milioni all’anno per il calciatore.
Ma i 500 tifosi che sotto il balcone della sede milanista continuavano a scongiurare il calciatore di non firmare hanno avuto la meglio, e così all’atto della firma Kakà non se l’è sentita e ha deciso di mollare tutto. Immediatamente si sono schierati dalla sua parte Berlusconi, e di conseguenza Galliani. I tifosi del Milan possono star tranquilli, Kakà è rimasto con loro.
Laura 21 Gennaio 2009 il 10:50
Mah…avrei sfidato chiunque a dirgli qualcosa nel caso avesse accettato…chi avrebbe mai rifiutato 19 milioni di € all’anno?? Evidentemente, se rimane tra i rossoneri è perchè adesso gli viene più comodo così…il Man Utd, non è ai livelli del club milanese e le possibilità di crescita in Inghilterra sarebbero state davvero minime… Tra l’altro poi, con l’entusiasmo che è montato in questo periodo sn sicura che il Bologna dovrà lottare con i denti per non soccombere…mi sa proprio che scommetterò su better per i rossoneri!