Le sconfitte contro Udinese e Parma hanno gettato nello sconforto l’ambiente giallorosso e sono in molti a mettere in discussione allenatore, scelte di mercato e modulo. Il direttore sportivo Walter Sabatini prova a sollevare il morale ai suoi e ribadisce la fiducia nel tecnico boemo:
La Roma ha una rosa competitiva, sottoscritta dall’allenatore. Tutte le scelte sono state condivise con Baldini e Zeman.
Riguardo a Destro, pezzo pregiato del mercato capitolino, ma ancora lontano dai livelli degli scorsi anni:
Di questo calciatore parleranno i romanisti quando comincerà a giocare, adesso sconta una coincidenza sfortunata perché in attacco chi sta giocando sta facendo bene, ma se facessimo ora una riunione in società torneremmo a comprarlo. E’ un grandissimo giocatore e lo sa anche Zeman, che lo stima molto. Non abbiamo il minimo dubbio su di lui.
E Mattia Destro potrebbe avere la sua grande occasione nella gara contro il Palermo, visto l’infortunio occorso ad Osvaldo nell’allenamento di stamattina. L’oriundo ha rimediato una botta e potrebbe essere costretto al forfait, lasciando il posto proprio all’ex giocatore del Siena.
[Photo Credits | Getty Images]