Non è un mistero per nessuno che la Juventus cerchi a tutti i costi una punta centrale di alto livello ed eventualmente anche un altro attaccante che possa permettere a Vucinic di rifiatare. E secondo il Daily Mirror li ha trovati: si tratta dei due giocatori al primo posto nelle richieste di Conte, e cioè Llorente e Walcott.
Il motivo per cui oggi il Mirror esce con questa indiscrezione è dare una scossa all’ambiente dell’Arsenal. I due calciatori, uno dei quali proprio dei Gunners, sono al centro di uno scontro tra Wenger e la Juve, in seguito ad un’altra battaglia avvenuta la scorsa estate su Van Persie.
IL PIANO – Secondo il tabloid la Juve avrebbe già da tempo l’accordo con Llorente, e pur di non perderlo gratis a giugno, l’Atletico si sarebbe deciso ad abbassare le richieste a gennaio. Su Walcott c’è molta concorrenza, ma stavolta sarebbe proprio Wenger a spingerlo tra le braccia della Juve per evitare che vada a rinforzare due dirette concorrenti che lo vogliono come Liverpool e Manchester City. Vedremo se almeno una delle due trattative andrà a buon fine.
Photo Credits | Getty Images
condor juve 24 Ottobre 2012 il 13:24
chiudiamo subito per liorente e walcott sono due pedine fondamentali per una grande juve