Domenica pomeriggio alle ore 15 i campioni d’Italia della Juventus vanno a fare visita al Siena di Serse Cosmi, rivelazione di questo inizio di campionato. Nei padroni di casa però mancherà D’Agostino per un risentimento muscolare. Per il resto dovrebbe giocare una formazione tipo con Rosina e Ze Eduardo favoriti in avanti su Verre e Valiani. Tutti disponibili a parte Simone Pepe per la Juventus di Conte, che però giocherà con una formazione rimaneggiata
Nei bianconeri infatti ci sarà ancora una volta un po’ di turnover. In difesa Bonucci squalificato sarà sostituito da Marrone, con ai fianchi Chiellini e Barzagli. A centrocampo turno di riposo per Vidal, al suo posto Pogba è favorito su Giaccherini. Sugli esterni dovrebbero rifiatare sia Lichstainer che Asamoah, con il loro posto preso rispettivamente da Caceres e De Ceglie. In avanti Vucinic dovrebbe esser nuovamente titolare, con al suo fianco uno tra Quagliarella e Giovinco.
Probabili formazioni:
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Zè Eduardo; Calaiò.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Chiellini; Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, De Ceglie;Giovinco, Vucinic.
Photo Credits | Getty Images