Visto il risultato però, forse era meglio aspettare qualche altro anno.
In Pc Calcio 2007 possiamo trovare le attività più dettagliate tra tutti i manageriali. Infatti possiamo decidere ogni centimetro del nostro stadio, dagli ingressi più o meno ampi, al parcheggio, alla capienza, ai costi dei biglietti per ogni singolo settore; possiamo poi decidere le entrate per i diritti televisivi, chiedere prestiti alle banche, e tante piccole cose che porteranno via molto tempo nella fase preparativa della stagione.
Peccato che il bello finisca qui.
Per fortuna l’aspetto sonoro non è tutto da buttare, e la telecronaca è stata inserita anche in questo gioco, non al livello dei simulatori, ma sicuramente meglio degli altri manageriali.
Come è meglio anche il momento in cui si scende in campo. Pc Calcio 2007 è l’unico manageriale, insieme a Fifa Manager, ad avere la grafica in 3d della partita, con i cori da stadio abbastanza realistici e il commento che segue ciò che avviene in campo. Peccato solo che i calciatori si assomiglino un pò tutti, ma è sempre meglio dei tappi di bottiglia o delle scritte di altri titoli.
Peccato solo che le squadre siano quelle della stagione scorsa, dato che ancora una volta gli sviluppatori si sono voluti prendere un anno di riflessione, e l’edizione 2008 è stata cancellata.
Kairii 30 Marzo 2012 il 08:15
It’s a real pleasure to find smoeone who can think like that