Allegri è chiamato ad una vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive maturate in campionato. Il tecnico squalificato non sarà in panchina, così come Boateng e Zapata espulsi contro l’Udinese. Per i rossoneri sarà 4-3-3 con Pazzini punta ed i due esterni El Shaarawy ed Emanuelson. Torna anche Robinho, che probabilmente partirà dalla panchina per entrare poi a gara in corso. In difesa dovrebbe tornare la coppia centrale Bonera–Mexes, mentre a centrocampo De Jong è preferito ad Ambrosini.
Il Cagliari dopo il 0-3 a tavolino rimediato contro la Roma proverà a fare punti a San Siro. Per riuscirci Ficcadenti schiererà la miglior formazione possibile, ad eccezione di Cossu ancora out per problemi all’ adduttore sinistro. Recuperato Astori in difesa, mentre in avanti dovrebbe giocare il tridente formato da Ibarbo, Thiago Ribeiro e Pinilla, con Sau che partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Antonini; Montolivo, De Jong, Ambrosini; El Shaarawy, Pazzini, Emanuelson.
Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan; T. Ribeiro, Pinilla, Ibarbo
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)