Buone notizie per la Juventus: Fernando Llorente è ancora disponibile a trasferirsi a Torino. Lo ha annunciato proprio lui il giorno stesso in cui ha fatto la pace con il suo allenatore ed i tifosi. Dopo essere stato messo fuori squadra per quasi un mese, l’attaccante spagnolo è entrato a partita iniziata domenica scorsa, e dopo appena 2 minuti ha segnato un gol che ha molti significati.
La rete ritrovata aveva illuso i tifosi di un suo cambiamento di idea, ma a fine partita il suo primo pensiero è stato lanciare un segnale chiaro alla dirigenza: non voglio rinnovare!
Da gennaio sarò ancora libero di negoziare. Si tratta di una decisione personale e deve essere rispettata. Anche se un giorno non giocherò più per l’Athletic, sarò sempre tifoso di questa squadra. Mi ha dato tutto, mi ha fatto crescere.
Ottima notizia per i tifosi della Juve visto che, almeno per gennaio, pare che i bianconeri siano in netto vantaggio rispetto alle concorrenti. Chelsea e Manchester City partono un po’ più indietro avendo affollamento nel reparto avanzato, mentre il Barcellona ha già annunciato di essere disponibile ad ingaggiarlo solo a giugno, gratuitamente. Ma a questo punto non pensiamo che la dirigenza dell’Atletico sia così folle da perdere un calciatore del genere a parametro zero, quindi farà di tutto per cederlo a gennaio per 15-20 milioni.
Photo Credits | Getty Images