Risultati 4a giornata Serie B 2012-2013

di Redazione Commenta

 Brescia – Padova 0-0 (giocata ieri)
Ascoli – Spezia 2-0: 9′ st Feczesin (A); 27′ st Loviso (A)
Cittadella – Virtus Lanciano 1-0: 30′ st Di Carmine (C)
Grosseto – Crotone 1-0: 30′ pt Sforzini (G)
Livorno – Empoli 4-2: 8′ pt Siligardi (L); 19′ st Emerson (L); 29′ st Cori (E); 35′ st Paulinho (L) 42′ st Bigazzi (L); 47′ st Spinazzola (E)
Novara – Juve Stabia 1-1: 4′ pt Parravicini (N); 38′ pt Improta (J)
Reggina – Modena 2-2: 24′ pt Ceravolo (R); 37′ pt Surraco (M); 23′ st Ardemagni (M); 43′ st Comi (R)
Sassuolo – Pro Vercelli 2-1: 38′ pt Valentini (ag) (S); 3′ st Terranova (rig.) (S); 44′ st Iemmello (P)
Ternana – Cesena 0-0
Vicenza – Verona 2-3: 9′ pt Malonga (Vi); 14′ pt e 47′ pt Cacia (Ve); 11′ st Pinardi (rig.) (Vi); 20′ st Maietta (Ve)
Varese – Bari lunedì ore 20,45

Ascoli – Spezia 2-0: deludono i liguri, candidati per la promozione ma che sul campo dell’Ascoli escono nettamente e meritatamente sconfitti. Più in palla i padroni di casa che vincono grazie ai gol di Feczesin e Loviso e salgono a quota tre punti. Lo Spezia invece resta a sette.

Cittadella – Virtus Lanciano 1-0: serve un colpo di testa di Di Carmine alla mezz’ora del secondo tempo al Cittadella per battere i neopromossi. Grazie a questo successo,i padovani volano a sei punti, mentre il Lanciano è a due.

Grosseto – Crotone 1-0: tre punti d’oro per i toscani che sono vicini dall’annullare il segno meno in classifica dovuto alla pesante penalizzazione di sei punti. Ora il Grosseto è a -1 grazie al successo sul Crotone, che invece si ferma e resta a sei.

Livorno – Empoli 4-2: rotondo e netto successo per i toscani di casa che volano in testa alla classifica a punteggio pieno insieme al Sassuolo. Il pubblico livornese sogna il ritorno in A, con l’Empoli che è invece penultimo a un punto insieme a Cesena, Ternana e Padova.

Novara – Juve Stabia 1-1: la rincorsa della squadra di Tesser si ferma in casa contro la Juve Stabia, che impone l’1-1. Due punti in classifica per il Novara, così come quelli dei campani.

Reggina – Modena 2-2: bella partita a Reggio Calabria tra le due squadre, con i padroni di casa che riprendono il Modena nel finale grazie a un calcio di rigore trasformato da Comi. Reggina e Modena sono divise da un punto in classifica: due i calabresi, tre gli emiliani.

Sassuolo – Pro Vercelli 2-1: con un po’ di fatica i neroverdi superano la Pro Vercelli in casa e si mantengono in testa con il Livorno a 12 punti. Piemontesi sempre a 3 punti.

Ternana – Cesena 0-0: dopo tre sconfitte consecutive e un cambio di allenatore, il Cesena trova finalmente il primo punto in classifica. Stesso discorso per la Ternana, che forse ai punti avrebbe vinto questa partita.

Vicenza – Verona 2-3: rocambolesca ma bella vittoria per gli uomini di Mandorlini che adesso risalgono fino a quota 8 punti. Il Vicenza ne ha esattamente la metà.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>