Si gioca questa sera alle 20:45 l’anticipo del secondo turno di serie A tra Bologna e Milan. Entrambe le squadre sono a quota zero punti e zero gol fatti nella partita d’esordio. I padroni di casa senza Ramirez e Di Vaio giocheranno con Diamanti a supporto di Acquafresca, mentre il Milan complici gli infortuni di Pato e Robinho schiererà l’inedita coppia Pazzini – El Shaarawy.
QUI BOLOGNA Gli ospiti dopo la sessione estiva di mercato si ritrovano senza Ramirez e Di Vaio, ma con i nuovi arrivati Pazienza, Gilardino e Gabbiadini. Pioli ha scelto un 3-5-1-1 con più rinforzo a centrocampo rispetto alla scorsa stagione. In porta andrà Agliardi con la difesa a tre orfana di Portanova e Natali formata da Carvalho, Antonnson e Cherubin. A centrocampo sugli esterni agiranno Motta e Morleo mentre in mezzo al campo ci saranno Taider, Pazienza e Guarente. Diamanti sarà il trequartista a supporto dell’unica punta che con ogni probabilità sarà Acquafresca, in attesa di avere Gilardino a completa disposizione.
>> Calciomercato: i top e i Flop della serie A
QUI MILAN I rossoneri ancora una volta giocheranno con il 4-3-1-2 con Abbiati in porta e al centro della difesa Bonera e uno tra Yepes e Acerbi (il secondo è favorito). I terzini saranno De Sciglio e Abate mentre davanti alla difesa si posizionerà Ambrosini che ha recuperato dall’ infortunio. mezz’ali saranno Nocerino e Montolivo mentre il nuovo acquisto De Jong partirà dalla panchina. Il trequartista di riferimento sarà Boateng, mentre davanti mancherà Robinho e quindi la coppia d’attacco sarà formata da El Shaarawy e dal nuovo acquisto Pazzini. Solo panchina per Bojan che però potrebbe entrare nel secondo tempo a gara in corso.
PROBABILI FORMAZIONI:
BOLOGNA (3-5-1-1): Agliardi; Carvalho, Antonnson, Cherubin; Motta, Taider, Pazienza, Guarente, Morleo; Diamanti, Acquafresca. All. Pioli.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini; Montolivo, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Pazzini, El Shaarawy. All Allegri
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)