Sotto di lui due 9,5. Sono andati a Burdisso, ottimo sia in fase difensiva che in quella offensiva, e a Silvestri, al quale i giornalisti della Gazzetta hanno voluto riconoscere il più bel gol di giornata.
Ma meglio di tutti ha fatto il gioiello del Milan Kakà, che senza l’assillo della Champions può liberare tutto il suo genio in campionato, e si vede subito, grazie alle grandi giocate, al gol e all’assist che portano l’asso brasiliano a quota 10,5. Finalmente i 28 Fantamilioni spesi per averlo in squadra cominciano a dare i primi frutti.
Le due maglie da titolare vanno così al milanista, che costa 26 Fantamilioni (curiosità: in due mesi il suo costo è aumentato di 8, meglio di lui ha fatto solo Borriello, ma in più tempo), e a Pandev, dato che il suo costo è di 3 Fantamilioni inferiore a quello del collega d’attacco.
Peccato perchè per una volta che la Lazio gioca bene, una rarità quest’anno, nemmeno tutti i marcatori riescono ad entrare nella top 11. Evidentemente non è proprio l’annata giusta.
Fantabox.it 11 Marzo 2008 il 23:54
Esagerato il voto di Julio Cesar, pochino il 6 a Doni con questo precedente. Direi che anche Felipe avrebbe meritato di più..
marco mancini 12 Marzo 2008 il 10:29
penso che felipe abbia preso un voto basso perchè l’udinese ha fatto una partita scandalosa! comunque l’8 a Julio Cesar non l’ho proprio capito, evidentemente ad almeno un interista devono mettere un voto alto, e hanno deciso di metterlo a lui