Accelerata dell’Inter negli ultimi giorni di mercato. Dopo essersi assicurata Cassano, la squadra nerazzurra puntella il centrocampo con quello che potrebbe rivelarsi l’affare di questa sessione di mercato: Walter Gargano. Il centrocampista di proprietà del Napoli arriva per poter garantire a Stramaccioni un uomo di qualità, quantità ed esperienza, e magari far rifiatare Cambiasso che non ce la fa più a reggere per tutto il campionato.
Gargano ha sostenuto questa mattina le visite mediche ed è stato presentato ad Appiano Gentile. Il suo ingaggio è stato un capolavoro: prestito da 1,25 milioni di euro con diritto di riscatto a 5,25. Insomma un centrocampista del genere arrivato per pochi spiccioli è davvero un gran colpo. Sin da subito lui ed il suo nuovo compagno Cassano si sono allenati col resto della squadra, e non è escluso che almeno il barese possa fare una comparsa nella prima giornata di campionato.
SOGNO PEREIRA – Ma il mercato nerazzurro non finisce qui. L’ultimo colpo potrebbe essere l’ingaggio di Alvaro Pereira, difensore del Porto capace di giocare da terzino su entrambe le fasce e spostarsi anche a centrocampo. L’offerta di ieri ha fatto tentennare il club lusitano: 10 milioni più bonus. Secondo molti a 13 si potrebbe chiudere, e l’offerta definitiva dovrebbe arrivare a ore.
Photo Credits | Getty Images