E’ tutto pronto per l’attesa partita di Supercoppa Italiana che darà ufficialmente il via alla stagione 2012-2013 per Juventus e Napoli Le due squadre scenderanno in campo alle ore 14 italiane con due formazioni dal modulo quasi speculare. 3-5-1-1 per Mazzarri e 3-5-2 per Conte. Proprio il tecnico bianconero non sarà in panchina dopo le sentenze del calcioscommesse, mentre potranno giocare Bonucci e Pepe, entrambi assolti.
QUI JUVE Sono pochi i dubbi di formazione per Conte (che in panchina sarà sostituito da Carrera). Uno riguarda il centrocampo, dove in fascia sinistra è ballottaggio tra De Ceglie, ancora non al 100% e Asamoah, provato nell’inedito ruolo di esterno durante il ritiro estivo. In porta dovrebbe rientrare Buffon che ha smaltito il piccolo problema fisico, mentre nella difesa a tre ci sarà Bonucci, insieme a Barzagli e Lucio. Sulle fasce come detto a sinistra è ballottaggio mentre a destra dovrebbe partire titolare Lichenstainer. Il trio di centrocampo è quello titolarissimo della scorsa stagione, con Pirlo davanti alla difesa e Marchisio e Vidal pronti ad inserirsi in avanti. L’altro dubbio di formazione è davanti, dove Vucinic sembra certo del posto, mentre al suo fianco è ballottaggio tra Matri e Giovinco. In caso giochi la formica atomica Vucinic agirà da prima punta.
QUI NAPOLI Il tecnico Mazzarri non sembra avere molti dubbi di formazione e conferma in porta De Sanctis ed in difesa il trio composto da Campagnaro, Cannavaro e Britos, con Aronica in panchina. A centrocampo Maggio e Zuniga agiranno sulle due corsie, mentre in mezzo al campo ci saranno il nuovo acquisto Behrami, Inler e Hamsik. Con l’addio di Lavezzi il tecnico è passato dal 3-4-3 al 3-5-1-1 spostando sulla linea dei centrocampisti il talento slovacco. In avanti a supporto della prima punta Cavani dovrebbe esserci dal primo minuto Pandev, con Insigne che partirà dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Lucio; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani.
Photo Credits | Getty Images
spero che vinca la juve
Infatti speriamo proprio che vinca al juve
speranza fallita
@:
spero che vinca la juve
Il Napoli travolgerà seriamente la Juve in particolar modo se giocherà il gioiellino Insigne.
@Giuseppe: @Giuseppe: la juve vince 3 a 1 e a casa i napoletani
Napoli,regalaci un sogno: Napoli batte Juve 4-0 (cavani,cavani,inler, insigne).
San Genna’,facc stà grazia!!!
sogna manco
solo i santi puoi pregare per vincere patetico
@:
aspetta prima la fine dell’incontro………stai molto attento non vorrei che ci rimani!!!!!!
@: