La solidità della Germania sembra dare maggiori garanzie ai bookmakers dell’imprevidibilità italiana. A parte qualche eccezione in cui al massimo ci danno le stesse chance di passaggio del turno dei tedeschi, la maggioranza delle agenzie di scommesse ci danno se non per spacciati, almeno per sfavoriti. Una condizione che comunque agli italiani può far bene, sia perché partendo così non abbiamo addosso la pressione di dover vincere per forza, sia perché puntando sull’Italia c’è da guadagnarci un bel po’.
I più pessimisti nei nostri confronti sono l’inglese William Hill che ci dà vittoriosi a 4,50, Bwin a 4,10 e persino la Snai che quota una vittoria entro i 90 minuti a 4, numeri piuttosto alti se consideriamo che stiamo parlando di una nazionale che fino a 6 anni fa alzava la coppa del mondo. Solo Eurobet ci dà le stesse chance di passaggio della Germania, quotandoci a 1,90.
A questo punto sembra convenire maggiormente il pareggio, visto che non sarebbe una novità che andassimo ai supplementari, quotato da tutti tra 3,20 e 3,50. Molto interessante anche la quotazione del vantaggio Italia a fine primo tempo, quotato addirittura a 6 da William Hill (“solo” 4,60 per Bwin e 4,50 per Snai), mentre sembra scontato l’Under, cioè zero, 1 o 2 gol in totale, visto che l’Over ha quotazioni decisamente elevate che possono arrivare fino a 3,70 per la Snai. E voi su chi scommettete?
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)