Calciomercato Napoli, si pensa a Migliaccio e Silvestre

 Il Napoli vuole fare la spesa a Palermo. I partenopei, che il prossimo anno non parteciperanno alla Champions League e che si priveranno almeno di Lavezzi, vogliono comunque costruire una squadra competitiva per tornare subito nell’Europa che conta. Per rinforzare difesa e centrocampo si sta pensando a due perni del Palermo: Migliaccio e Silvestre. Lo ha confermato il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Giorgio Perinetti.

L’INTERESSE – Intervistato da Radio Crc, Perinetti ha confermato che i due giocatori possono effettivamente lasciare la Sicilia nel caso dovessero arrivare offerte particolarmente interessanti. E a quanto pare, anche il Napoli si è inserito nella trattativa, come afferma lui stesso.

Migliaccio e Silvestre sono due calciatori di cui se ne potrà parlare, anche per il Napoli. Non si è ancora detto nulla nel dettaglio. Sono due giocatori di assoluta affidabilità, hanno grande carattere ed alto rendimento.

Non sarà facile però, su Silvestre c’è anche l’Inter che oltre a un discreto conguaglio economico potrebbe offrire al Palermo la seconda metà del cartellino di Viviano. Un altro discorso per Migliaccio, con lo stesso giocatore che ha fatto intendere di voler cambiare aria e proprio la sua Napoli potrebbe essere la destinazione migliore. Ma non bisogna sottovalutare la concorrenza dell‘Atalanta, dove Giulio ha lasciato un pezzo di cuore.

ALTRI NOMI – Per il centrocampo si pensa però anche a Mudingayi del Bologna. I contatti, come afferma l’agente del calciatore, sarebbero già avviati e la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo. Ancora dai felsinei si era parlato di Ramirez, ma è arrivata subito la smentita del vicepresidente del BOlogna. Infine, per l’attacco si fanno tanti nomi per il sostituto di Lavezzi. Uno potrebbe essere Maxi Lopez, che è deciso a lasciare il Milan dopo appena sei mesi di permanenza e si sta praticamente “offrendo” a tutti. Prima ha ammiccato verso la Juventus, oggi ammette che non gli dispiacerebbe giocare nel Napoli. La dirigenza partenopea ci farà un pensierino?

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento