Uno come Lavezzi farebbe comodo a tutti, ed ora che sembra impossibile trattenerlo, si è scatenata una vera e propria asta. Non tanto sul costo del cartellino visto che i 31 milioni di euro sono in grado di coprirli più o meno tutti, ma sull’ingaggio. A dir la verità, conoscendo il valore del calciatore, ci sembrava strano che fossero soltanto alcune squadre russe e l’Inter a tentare di acquistarlo.
Oggi però la Gazzetta dello Sport rivela che sarebbero almeno altre tre le squadre di un certo peso che sono pronte a farsi avanti per il Pocho. Si tratta del PSG, Chelsea e Manchester City. Guardacaso quelle guidate da super-miliardari che sono pronti ad investire centinaia di milioni di euro nel prossimo calciomercato. In tutto questo elenco paradossalmente la squadra più indietro sembra proprio l’Inter perché Moratti non è disposto a pagare la clausola rescissoria, che non permetterebbe alla società di opporsi al trasferimento, ma vorrebbe spendere meno, una quindicina di milioni, aggiungendo dei calciatori per abbassare le pretese.
Ma si sa che De Laurentiis, se proprio deve cedere l’argentino, è disposto a farlo solo all’estero, e così è evidente che lo stimolo maggiore arriva dall’Inghilterra anche se probabilmente PSG e Anzhi potrebbero offrire ingaggi superiori. Staremo a vedere, ma ciò che sembra sicuro è che il Pocho non sarà più al Napoli il prossimo anno.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)