Ne sa qualcosa Eduardo, giocatore dell’Arsenal che 13 giorni fa ha subito la rottura di mezza gamba a causa dell’intervento assassino di Taylor che non ci ha pensato su due volte ad entrargli a piedi uniti sullo stinco.
I dettagli sono noti più o meno a tutti, e non voglio soffermarmici più di tanto.
Vorrei piuttosto porre l’attenzione sul secondo tipo di fallo, quello psicologico, che è più cattivo perchè sicuramente intenzionale. E anche questo secondo fallo lo ha compiuto il difensore del Birmingham, che oltre al danno, ha voluto rifilare al povero attaccante croato anche la beffa.
Nulla di più falso, almeno a sentire le dichiarazioni rese alla tv croata Hrvatskoj Televiziji dal diretto interessato.
Una cosa è certa però, sentiremo ancora parlare a lungo di questa telenovela.
Paolo 25 Febbraio 2009 il 18:56
ha Taylor non le basta che le ha fatto male?? no deve anche dire che hanno fatto pace e che è andato ha trovarlo ma chi ci crede… è successo come a me… sono caduto per colpa di uno e mi sono fatto male ai legamenti e sono stato fermo 3 settimane… una per recupero…. Eduardo ha ragione…. taylor?? al rogo… tre giornate me le sono fatte io…. per una cosa… x quello che ha fatto tutta la vita…
Anonimo 16 Maggio 2009 il 12:01
@ Paolo:
ai ragione taylor nn penso l’abbia fatta apposta pero il danno la fatto xk io gioco nella primavera dell’inter e anke a me e capitato di fare falli pero sn andato sempre a trovare l’avversario percio io nn lo farei giocare piu
mattia 6 Marzo 2010 il 20:22
Io ho analizzato le immagini e, come ho già dichiarato in un altro sito, l’intervento NON E’ STATO INTENZIONALE. Infatti Taylor guarda la palla e quando si accorge di Eduardo è troppo tardi, ma cerca comunque di ritirare la gamba.
marty 23 Marzo 2010 il 15:16
per me taylor deve morire al rogo
giacomo 5 Febbraio 2011 il 19:03
taylor = out dal calcio