Si ritorna a parlare di Carlos Tevez, ma questa volta per un possibile trasferimento alla Juventus. I dirigenti bianconeri seguono da tempo l’Apache, e stanno facendo letteralmente il tifo per il Manchester City perché se dovesse vincere il campionato Mancini verrebbe riconfermato e dunque Tevez partirebbe. Probabile però, almeno secondo i tabloid britannici, che se il City non dovesse vincere il campionato Mancini verrebbe licenziato, e così l’attaccante potrebbe anche rimanere.
LA CONCORRENZA MILANESE – Sinceramente l’ipotesi sembra alquanto lontana. Tevez non è che voleva andar via solo per dissapori con Mancini, ma perché non si trova più bene a Manchester. Anche se ora parla di voler vincere lo scudetto con il City, è chiaro che alla prima offerta sarebbe disposto a partire. Su di lui però pare non doverci più essere il Milan. Interrogato sulla questione, Galliani ha detto che ormai i rossoneri hanno Maxi Lopez e dunque Tevez non serve più. Certo, dovesse partire Pato tutto ritornerebbe in gioco, ma vallo a spiegare a Berlusconi.
L’Inter potrebbe permetterselo, ma dovendo rifondare la squadra probabilmente verranno già spesi diversi milioni per gli altri reparti, e quindi 30-35 milioni per l’argentino potrebbero non esserci. Ce li hanno invece a Torino, dove pare che la questione possa essere chiusa entro 6 settimane. Dalle indiscrezioni di Tuttosport pare che la dirigenza juventina voglia accelerare le trattative in quanto non vuol ritrovarsi a fine stagione con nulla in mano, magari a causa dell’esonero di Mancini. Per questo le trattative, già intavolate da dicembre, potrebbero improvvisamente accelerare.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)