Pato ormai è sempre più ai margini del Milan. Allegri e Galliani ormai lo hanno scaricato e visti gli infortuni e le scadenti prestazioni quando scende in campo, anche Silvio Berlusconi fa fatica a difenderlo. Questa situazione deludente finisce anche per rendere il giocatore sempre meno appetibile nel prossimo calciomercato – soprattutto se si vogliono realizzare le grosse cifre a cui pensava Galliani.
L’Ad milanista sta pensando però di tirare fuori l’ennesimo coniglio dal cappello, incrociando il destino del talento brasiliano con quello di Mario Balotelli. Il giocatore ormai è stufo dell’Inghilterra e di tutte le chiacchere chei tabloid fanno sulla sua vita privata.
Un’altra cosa che ha digerito male è stata la squalifica subita. Così a giugno si potrebbe verificare un clamoroso scambio fra i due giocatori. Resterebbe da stabilire chi dovrebbe pagare l’eventuale conguaglio monetario…
Photo credits | Getty Images
mara 5 Marzo 2012 il 20:39
si certo, prendete balottelli con le sue disipline si nel campo e fuori dal campo!!!ricordate lo strep che è andato a vedere e le 8 giornate che a preso…e cedete pato un ragazzo e un giocatore pulito snx grilli x la testa, cn la vogliua di giocate e fare bn!!nn capisco xkèp gli si giri così tnt le spalle a un ragazzo di 23 anni!!! galliani e allegri nn capite un c…
mara 5 Marzo 2012 il 20:41
è scandalosa questa vicenda su pato… basta da tifosa mi sn stancata!! tt addosso a lui e pensare a cederlo!! deve restare e dargli fiducia e capire che lui è un giocatore che se sta bene è una forza x questa squadra!!
Marco Mancini 5 Marzo 2012 il 20:46
il motivo per cui si pensa di cederlo è che lui stesso vuole andar via, dunque meglio cederlo quando vale tanto piuttosto che quando ormai ha perso di valore