Aumentano le probabilità che André Villas-Boas finisca sulla panchina nerazzurra la prossima stagione. Intervistato da una radio portoghese sulla possibilità che diventi il prossimo allenatore del Barcellona succedendo a Pep Guardiola, lo Special Two ha fatto prima i complimenti al tecnico catalano
Il Barcellona rappresenta lo stato d’animo di una comunità, e Guardiola è un allenatore-tifoso che di questa squadra è stato anche giocatore e conosce l’ambiente come pochi. Difende sempre il Barcellona e i suoi valori e li incarna in sé. Tutto quello che dice o che fa porta con sé più valore di chiunque altro possa occupare quella panchina.
e poi ha usato una frase sibillina che sembra fatta apposta per ricamarci sopra.
Io dopo Guardiola? Non mi sembra una cosa reale, e oltretutto non sarei disposto ad abbandonare ora un progetto per il prossimo anno nel quale ripongo molte ambizioni.
Difficile che questo progetto sia al Chelsea – dove l’allenatore potrebbe avere addirittura i giorni contati – o nel suo vecchio club – il Porto. Quale altra squadra potrebbe essere? A me ne viene in mente solo una…
Photo credits | Getty Images
Commenti (1)