Questa sera alle ore 21 al Vicente Calderon l’Atletico Madrid ospita la Lazio per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si riparte dall’ 1-3 di sette giorni fa, ma in casa Lazio l’ambiente non è sereno dopo le dimissioni rifiutate di Reja, e la rimonta sembra davvero impossibile. Klose non è stato convocato ed in attacco le aquile si affideranno a Kozak. Nel Atletico formazione tipo tranne che per l’assenza di Diego, infortunatosi in campionato e out per due mesi.
QUI LAZIO La Lazio giocherà con un 4-3-1-2 con Marchetti in porta e la liena a quattro difensiva composta da Diakitè, Dias, Biava e Zauri. Ledesma e il recuperato Matuzalem faranno da schermo davanti alla difesa, mentre a supporto dell’ unica punta Kozak ci dovrebbero essere Candreva, Hernanes e Lulic.
QUI ATLETICO La formazione allenata dall’ex laziale Diego Simeone, dovrebbe giocare questa gara con uno schieramento speculare a quello italiano. In porta andrà Courtois, mentre in difesa ci saranno Juanfran, Miranda, Godin e Filipe. A centrocampo Assuncao e Gabi agiranno da mediani, mentre sulla trequarti anche per l’Atletico ci saranno tre giocatori. Adrian a destra, Arda Turan,al centro e Koke a sinistra al posto dell’infortunato Diego. Prima punta sarà il bomber Falcao.
Photo Credits | Getty Images