Formazioni Atletico Madrid-Lazio Europa League 2012

di Redazione Commenta

 Questa sera alle ore 21 al Vicente Calderon l’Atletico Madrid ospita la Lazio per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si riparte dall’ 1-3 di sette giorni fa, ma in casa Lazio l’ambiente non è sereno dopo le dimissioni rifiutate di Reja, e la rimonta sembra davvero impossibile. Klose non è stato convocato ed in attacco le aquile si affideranno a Kozak. Nel Atletico formazione tipo tranne che per l’assenza di Diego, infortunatosi in campionato e out per due mesi.

QUI LAZIO La Lazio giocherà con un 4-3-1-2 con Marchetti in porta e la liena a quattro difensiva composta da  Diakitè, Dias, Biava e Zauri.  Ledesma e il recuperato Matuzalem faranno da schermo davanti alla difesa, mentre a supporto dell’ unica punta Kozak ci dovrebbero essere Candreva, Hernanes e Lulic.

QUI ATLETICO La formazione allenata dall’ex laziale Diego Simeone, dovrebbe giocare questa gara con uno schieramento speculare a quello italiano. In porta andrà Courtois, mentre in difesa ci saranno Juanfran, Miranda, Godin e Filipe. A centrocampo Assuncao e  Gabi agiranno da mediani, mentre sulla trequarti anche per l’Atletico ci saranno tre giocatori. Adrian a destra,  Arda Turan,al centro e Koke a sinistra al posto dell’infortunato Diego. Prima punta sarà il bomber Falcao.

Photo Credits |  Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>