Jovetic è incedibile? Pare proprio di no se di fronte all’offerta del Chelsea che il Daily Mirror ha svelato, i dirigenti viola stanno già cominciando a tentennare. Secondo il tabloid inglese Abramovich avrebbe offerto 22 milioni di sterline, 26,5 milioni di euro, una cifra importante ma che forse ancora non è sufficiente.
La Fiorentina infatti sta cominciando ad indebolirsi, e l’addio di Gilardino e quello prossimo di Montolivo ne sono la dimostrazione più lampante. Jovetic non ha mai mostrato la volontà di lasciare Firenze, ma è chiaro che un giocatore del suo talento prima o poi vorrà vincere qualcosa. Per questo l’estate scorsa si era parlato di un prezzo fissato a 30 milioni per il suo cartellino.
TRATTATIVE APERTE – Si pensava che nessuno potesse avvicinarsi, ed invece l’offerta del Chelsea può riaprire i discorsi.
Noi vogliamo costruire la squadra intorno a lui, ma nel calcio di oggi non esiste più la parola incedibile. Soprattutto di fronte a un’eventuale proposta indecente
ha spiegato Vincenzo Guerini, club manager viola, che non ha detto chiaramente se la proposta è vera o meno, ma ha comunque lasciato la porta aperta. Se i dirigenti decidessero di trattare probabilmente i 30 milioni si potranno raggiungere, e Jo-Jo si aggiungerebbe alla lunga lista di talenti viola con le valigie in mano.
Photo Credits | Getty Images