Il Milan batte la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia e dimostra di non voler mollare su nessuna delle tre competizioni. E dire che gli ospiti erano partiti con il piede giusto, riuscendo ad infilare la porta di Amelia già nei primi minuti di gioco, quando Cissé raccoglieva un invito di Gonzalez e batteva al volo.
Sembrava essere un inizio in salita per la squadra rossonera, che però guadagnava metri su metri e riusciva ad impattare al 13′, grazie a Robinho, lesto a risolvere una mischia in area. Passavano pochi minuti ed il Milan completava la rimonta con una splendida rete siglata da capitan Seedorf.
Nella ripresa c’era spazio anche per la rete di Ibrahimovic (in sospetto fuorigioco), arrivata quasi allo scadere, dopo una cavalcata solitaria verso la porta di Marchetti. Antonio Nocerino è soddisfatto della prestazione e del risultato:
E’ stata un’ottima partita. Abbiamo ribaltato uno svantaggio iniziale e siamo stati molto bravi. Abbiamo dimostrato quanto ci tenevamo alla Coppa Italia, noi non vogliamo mollare nessuna competizione. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. Giocare con questi fenomeni a me va benissimo, sono pronto a stare in qualunque ruolo. Basta che mi facciano vincere. Perché non mi piace a giocare mezz’ala destra? Perché vedo meglio il campo, ho una visuale più ampia rispetto a quella di destra. Mi piace giocare, mi piace inserirmi. Come lo faccio a sinistra non riesco a farlo a destra.
Galliani fa il punto sul mercato:
Tevez? Non serve solo l’accordo con il giocatore manca ancora quello con la società, entro le 19 di domani qualcosa depositiamo. Vi posso dire che sarà argentino e che il suo cognome finisce per “z”. Maxi Lopez? È un ragazzo meraviglioso, non so cosa dire aspettiamo 24 ore, è un enigma anche per me. È nuova questa di bloccare un giocatore per giorni, ma comunque vada a luglio verrà a giocare nel Milan, è il suo sogno
A voi le immagini della gara.
► GUARDA IL VIDEO DI MILAN – LAZIO
Photo Credits Getty Images
Commenti (1)