Oggi dovrebbe muoversi qualcosa. Lo dicono gli operatori di mercato e lo conferma pure l’allenatore juventino Antonio Conte. Per uno che normalmente è molto abbottonato in tema è un ammissione pesante.
Il mercato di riparazione della Vecchia Signora si è limitato finora al prestito di Marco Borriello. Finora le attenzioni della dirigenza bianconera si sono concentrati su due extracomunitari – ne potrà arrivare solo uno -: l’uruguagio Martin Caceres per la difesa ed il colombiano Fredy Guarin per il centrocampo.
Oggi uno di loro passerà alla Juventus. Molti indizi portano a fare il nome del colombiano: la distanza tra offerta – 11 complessivi -, e la domanda – 14 – è maggiore. Ma la dirigenza lusitana sa che il giocatore continuando a non essere utilizzato, si potrebbe svalutare velocemente.
Il preferito da Conte e dalla società sarebbe con ogni probabilità l’altro, ovvero Martin Caceres, perché per chiudere i buchi a centrocampo ci sono diverse candidature, mentre in difesa è difficile arrivare a un difensore veloce dello spesssore del nazionale dell’Uruguay.
Vediamo cosa succederà. Basta attendere qualche ora.
Commenti (1)