Paris St. Germain e Manchester City hanno trovato ieri l’accordo sul cartellino. Ventinove milioni subito e 8 di bonus per un totale di 37 milioni. Gli sceicchi del City non ci hanno pensato due volte per accettare, ma si sa che lo scoglio più grosso non era questo quanto la volontà del calciatore.
Carlos Tevez vuole il Milan a tutti i costi, e pare che anche l’Inter abbia mollato definitivamente. Moratti non ha intenzione di svenarsi, ed ha detto chiaramente ieri che l’attaccante all’Inter non serve. I rossoneri rimarrebbero in corsa solo se il PSG accettasse il prestito con diritto di riscatto, ma attualmente non sembra ciò sia possibile.
Per questo oggi l’agente di Tevez e Leonardo si incontreranno per trovare un accordo. L’offerta per lo stipendio ammonta a 7 milioni netti, più di quanto offertogli dal Milan, ma meno di quanto Tevez accetterebbe per trasferirsi in Francia. Ed anche su questo punto non sembra che gli sceicchi abbiano problemi ad accontentarlo. Entro domani il quadro dovrebbe farsi più chiaro, ma avremo risposte chiare soltanto quando Tevez farà il biglietto aereo per l’Europa.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)