Questa sera alle ore 21 (con diretta su raidue) si giocherà una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono chiamate a scendere in campo la Lazio e l’Hellas Verona, unica squadra di serie B rimasta nella competizione. La squadra di Reja giocherà davanti ai propri tifosi cercando una vittoria per dimenticare in fretta la brutta sconfitta per 4-0 subita a Siena sabato sera. Turnover quindi moderato per cercare di vincere una gara importante e qualificarsi per i quarti di finale.
Il tecnico Reja sta pensando di tornare al 4-3-1-2, con Bizzarri tra i pali vista la sicura assenza di Marchetti. In difesa non ci saranno Scaloni e Konko ancora infortunati e quindi la linea a quattro dovrebbe esser composta da Dias e Diakitè centrali, con Cavanda a destra e Radu a sinistra. A centrocampo il trio di mediani che supporterà i tre giocatori offensivi sarà composto da Gonzales, rilanciato dal primo minuto, Ledesma e il duttile Lulic.
HERNANES C’E’ In attacco il trequartista dovrebbe esser dal primo minuto Hernanes, a dimostrazione di come la Lazio non voglia prendere sottogamba questo impegno, conscia che il Verona è una squadra in piena forma che proverà a passare ai quarti di finale. Davanti ancora out Kozak e quindi giocheranno Cissè e Rocchi con Klose che partirà dalla panchina. Da Segnalare che tornano in gruppo convocati Matuzalem e garrido.
>> Calciomercato Lazio: preso Alfaro
QUI VERONA: I gialloblu di Mandorlini dovrebbero scendere in campo con il solito e spregiudicato 4-3-3, per provare a giocarsi la gara a viso aperto. In porta ci sarà Rafael, dietro alla difesa a quattro formata da Natalino, Ceccarelli, Mareco e Pugliese. I tre centrocampisti dovrebbero essere Russo, Tachsidis, Hallfredsson, mentre in avanti il fantasista Jorginho supporterà Ferrari e Bjelanovic. Le premesse per una partita avvincente e ricca di gol ci sono tutte…
Probabili Formazioni:
Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Cavanda, Diakité, Diàs, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Rocchi, Cisse.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Natalino, Ceccarelli, Mareco, Pugliese; Russo, Tachsidis, Hallfredsson; Jorginho, Ferrari, Bjelanovic
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)