Non è ancora ufficiale, ma quasi. Marco Branca, ds dell’Inter, è stato scoperto ieri sera a cenare a Londra, secondo la Gazzetta dello Sport, insieme al procuratore di Josè Mourinho, Jorge Mendes, insieme a Didier Drogba e il suo rappresentante. Più che un sospetto viene guardandoli parlare, sicuramente di calcio, dopo che lo stesso Mourinho aveva dichiarato che avrebbe voluto allenare ancora l’ivoriano, con cui ha passato delle buone annate al Chelsea.
Se poi ci aggiungiamo che Adriano non va molto a genio all’allenatore portoghese, Crespo è già in partenza e Cruz non lo convince molto, un solo nome sarebbe perfetto per fare coppia con Ibrahimovic nell’attacco del futuro dell’Inter, ed è quello di Drogba. Basterebbe convincere lui, già peraltro scontento di come sta andando la sua stagione, dato che il costo del cartellino, come al solito per Moratti, non sarebbe un problema.
Elena 28 Febbraio 2009 il 20:29
Ho abbastanza fiducia in Jose Mourinho, conosce perfettamente le caratteristiche fisiche di Didier Drogba, e tutto a favore di noi tifosi! che ben venga Drogba se farà decollare l’ inter ancora più in alto
Elena