Reja minaccia le dimissioni dopo il 4-0 subìto contro il Siena, e non sono nemmeno le prime. L’amore tra il tecnico e la tifoseria laziale non è mai scoppiato davvero, e già in passato lui aveva minacciato di andarsene, ma poi la società l’aveva sempre convinto a rimanere.
Ieri però la prestazione della squadra è stata davvero tremenda, il 4-0 imperdonabile, e così ecco l’amaro sfogo nel dopo partita:
E’ stata una figura del c…., erano vent’anni che non mi succedeva una cosa del genere. Adesso vedremo come i giocatori reagiranno contro il Verona e contro l’Atalanta. Nel momento in cui anche in questo caso le cose dovessero andare male avremo tutti molto da meditare.
Non sappiamo bene cosa significhi questo meditare, ma c’è chi già vocifera un addio prematuro alla panchina biancoceleste. Ieri era stato persino deciso di portare la squadra in ritiro, ma poi la scelta è stata cambiata all’ultimo momento. Certo è che se contro il Chievo e l’Atalanta non dovessero arrivare due vittorie, si tratterebbe dell’ennesima stagione sprecata per la Lazio, ed il suo tecnico potrebbe decidere di non volerne più fare parte.
Photo Credits | Getty Images