Finalmente torna il campionato di serie A, che inizia con l’anticipo delle 18 di sabato, tra Siena e Lazio. Partita non facile per i ragazzi di Reja che hanno chiuso l’anno con due pareggi e ora vogliono tornare alla vittoria. La formazione biancoceleste dovrà fare a meno di uno dei suoi più talentuosi giocatori, Hernanes, che sarà convocato ma partirà dalla panchina visto che non ha ancora recuperato in pieno un problema all’ adduttore.
Si passa quindi ad un 4-4-2 a trazione anteriore, con Sculli e Lulic sugli esterni a supportare la coppia offensiva Klose – Cissè. Centrali di centrocampo saranno Ledesma e Cana, mentre la difesa vista l’assenza di Dias sarà composta da Scaloni, Biava, Stankevicius e Radu.
QUI SIENA Sannino giocherà con un modulo speculare, con in attacco la collaudata coppia Calaiò–Destro. Il resto della formazione è praticamente obbligato, visti gli assenti D’Agostino e Vitiello per squalifica e gli infortunati Brikic, Larrondo e Vergassola. Davanti a Pegolo giocheranno quindi Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso mentre il centrocampo sarà composto da Mannini e Brienza sugli esterni, con , Gazzi e Bolzoni davanti alla difesa.
>>Calciomercato Lazio, arriva Alfaro
Probabili Formazioni:
Siena (4-4-2): Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, Bolzoni, Brienza; Calaiò, Destro. A disp.: Farelli, Contini, Belmonte, Rossi, Grossi, Reginaldo, Gonzalez. All.: Sannino
Lazio (4-4-2): Bizzarri; Scaloni, Biava, Stankevicius, Radu; Sculli, Ledesma, Cana, Lulic; Cisse, Klose. A disp.: Carrizo, Diakite, Dias, Gonzalez, Del Nero, Hernanes, Rocchi. All.: Reja
Photo Credits | Getty Images