Mentre Moratti non si dà per vinto e continua ad insistere per Tevez, una cosa appare certa: l’Inter ha bisogno di uno o due attaccanti. Qualche giorno fa avevamo riferito di un possibile addio di Forlan. Lì per lì la vicenda sembrava chiusa, ma ieri il quotidiano spagnolo Sport ha confermato l’interessamento per l’attaccante dell’Inter da parte del Barcellona. Non solo. Pare infatti che Forlan non sia soddisfatto della sua stagione in nerazzurro ed abbia dato mandato al suo procuratore di trovargli un’altra sistemazione.
Insieme a lui potrebbe anche partire Castaignos. Qui le possibilità sono due: cederlo in prestito per farlo crescere, ed in questa prospettiva è disponibile a trattare il Bologna; oppure venderlo per tirar su qualche milione di euro da reinvestire, dato che sono già arrivate un po’ di offerte, specialmente dalla Premier League.
CERCASI ATTACCANTE – A questo punto però l’Inter non può andare avanti solo con Pazzini e Milito, e dunque almeno un altro attaccante va preso. Tevez sembra difficile, dato che ha già deciso di andare al Milan e forse proprio l’insistenza di Moratti e del Manchester City potrebbe spingerlo ancor di più tra le braccia rossonere. Ma sembra complicato anche arrivare a Quagliarella visto che la Juve non vuol cederlo, ed anche se lo facesse di certo non andrebbe a rinforzare una diretta rivale. Qualche soluzione va cercata altrove. Si, ma dove?
Photo Credits | Getty Images