Juventus a un passo da Caceres

di Redazione 3

La notizia non potrà che far piacere ai tanti tifosi juventini visto che il giocatore è rimasto nel loro cuore nonostante sia arrivato in una stagione disgraziata. Martin Caceres sembra ad un passo dai bianconeri già a gennaio. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto: la Juventus pagherebbe tre milioni ora, e a giugno arriverebbe il praticamente certo conguaglio di sette milioni.

L’ultimo ostacolo da superare è il solito onnipresente Paris Saint Germain, anche i francesi sono interessati a El Pelado e per ora sono pronti a pagare – tutti e subito – i dieci milioni offerti dai bianconeri. E se aumentassero l’offerta?

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SEMPRE PIU’ CHIAREZZA SULLE CESSIONI, MOLTA CONFUSIONE SUGLI ACQUISTI

Commenti (3)

  1. Caceres era molto promettente e fece vedere buone cose nonostante una stagione a dir poco sfortunata.
    Incomprensibile la scelta di non riscattarlo e preferirgli gente come Motta………

    Spero ritorni perchè ora è veramente forte.
    Chi ha visto ad esempio la partita con l’Uruguay avrà sicuramente notato che ha annullato ogni avversario nella sua zona difensiva.

    Considerando poi che può giocare sia terzino destro che centrale è ancor più valido (potrebbe essere un jolly difensivo alla Chiellini)
    Gran bella coppia centrale con Barzagli e verrebbe su finalmente una difesa senza lacune.

    1. d’accordo, anch’io mi sorpresi quando non lo riscattarono, e considerando che ora costa il doppio capisco quanto incompetente era la dirigenza allora (basta vedere quanti bidoni hanno preso). E’ un po’ come la storia di Henry!
      Comunque non credo che la difesa sarebbe completa in questo modo, Barzagli sta giocando bene ma non è affidabile al 100%, e poi ha 30 anni già. Io prenderei un centrale di esperienza o comunque molto forte come Hummels, oppure un terzino sinistro riportando Chiellini al centro. Così sì che sarebbe proprio una bella difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>