Totti shock: “penso di andarmene da Roma”

di Redazione Commenta

La storia si ripete. Come negli scorsi mesi ad ogni minimo accenno di serenità accade qualcosa che fa rimpiombare l’ambiente della Roma nel più cupo baratro, ecco che ieri sera ci sono ricascati. In occasione della cena di Natale in cui erano invitati tutti i dirigenti ed i giocatori, ne sono successe di ogni colore.

Il primo sussulto si è avuto per l’assenza del presidente, Thomas DiBenedetto. Ma lui era in America, ed a parte la scelta poco delicata di rimanere lontano dalla società, non gli si poteva dir nulla visto che non poteva andare da una parte all’altra del mondo per una cena. Poi ha fatto scalpore l’assenza di Osvaldo (ufficialmente perché sua figlia non stava bene), ed alla fine ciò che ha mandato tutti in tilt è stata la frase di Totti “penso di andarmene”!

 RIGORE GALEOTTO – Tutto è cominciato dopo l’ultima gara, quella contro la Juventus, che avrebbe dovuto, in teoria, risollevare il morale alla truppa giallorossa visto che ha mostrato un buon gioco nonostante tante assenze, ed ha guadagnato un punto contro la squadra più in forma del torneo. Ed invece il rigore sbagliato dal capitano ha mandato in bestia la tifoseria, tanto che il numero 10 ha riferito che alcuni tifosi della Roma gli hanno urlato per la strada che è vecchio e si deve fare da parte.

Se ho pensato di andare via? Ultimamente sì. Se continuano a credere che il problema della Roma sia io, continuerò a pensare di andare via. Non mi riferisco a Luis Enrique né alla società. È un problema di ambiente. Mi dispiace aver sentito le parole di alcuni tifosi nei miei confronti. Per questo ci penso.

 TUTTI DIFENDONO IL CAPITANO – Queste le parole di Totti prima della cena. Forse rimproverato dai dirigenti tra una portata e l’altra, all’uscita il Pupone si è affrettato ad affermare che è stato interpretato male, e che sicuramente resterà, ma ormai il danno era fatto. A tranquillizzare l’ambiente ci hanno pensato De Rossi che ha difeso il suo capitano, e Sabatini che ha tentato di stemperare gli animi, ma finché ci saranno persone che considereranno Totti un peso, questa situazione sembra destinata a non terminare mai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>