Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte consecutive e oggi Siena e Genoa proveranno ad invertire la rotta. Sannino è intenzionato a sfruttare il fattore campo e vincere grazie al suo 4-4-2 e al rientro di Destro. in porta gioca Brkic con la difesa a quattro formata da Vitiello, Rossettini, Terzi e Del Grosso. A centrocampo i centrali saranno Gazzi e D’Agostino mentre sugli esterni ci sarà Mannini da un lato e il rientrante Brienza dall’ altro. Formazione completata con il duo Destro-Calaiò in attacco.
Malesani proverà a vincere e scacciare gli spettri dell’ esonero, affidandosi ad un 4-3-1-2 con l’ex viola Frey in porta, supportato in difesa da Mesto, Dainelli, Granqvist e Moretti. Ancora infortunati Antonelli, Birsa, Bovo e Kucka, così a centrocampo giocheranno Rossi, Veloso e Constant, con Merkel spostato più avanti a fare il tequartista. In attacco fiducia a Pratto che affiancherà Palacio, che rientra dalla squalifica.
Da segnalare nella lista dei convocati rossoblu anche la prima convocazione per Alberto Marchiori, capitano della Primavera e ragazzo di cui sentiremo presto parlare.
Probabili Formazioni:
Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello; Rossettini; Terzi; Del Grosso; Mannini; D’Agostino; Brienza; Gazzi; Calaio; Destro
Genoa (4-3-1-2): Frey; Moretti; Mesto; Dainelli; Granqvist; M.Rossi; Veloso; Constant; Merkel; Pratto; Palacio
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)