Ritorna la pace in quel di Roma grazie ad una cena, offerta gentilmente da Osvaldo, a cui ha fatto seguito un premio non sempre gradito: il Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il premio va all’attaccante reo di aver colpito con un pugno il suo compagno di squadra Lamela alla fine della partita contro l’Udinese.
L’idea della cena è stata di Totti e Borriello, vecchie volpi dello spogliatoio, che sanno come gestire casi del genere. Alla cena hanno partecipato tutti e i due hanno suggellato una pace che era avvenuta a dir la verità quasi subito. Tutto finito? Forse no.
Intervistato da Staffelli, Osvaldo è risultato sorridente e contento di come è finita la vicenda, ha accettato anche i 10 giorni di punizione inflittigli da Luis Enrique, ma ciò che non gli va giù è che sia stata la società a rendere pubblico l’accaduto:
Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, ma sono cose che devono rimanere nello spogliatoio. Dopo cinque minuti ero già pentito e ho chiesto scusa a tutti
ha detto l’attaccante che dovrebbe essere sostituito da Totti nella prossima partita di campionato.
Photo Credits | Getty Images